25 febbraio 2012

TELEOBIETTIVO

Alla ricerca di un teleobiettivo, possibilmente serio e che faccia il suo onesto lavoro. Visto che non posso permettermi, per ovvie ragioni economiche, cannoni canoniani dai prezzi super ma bellissimi, devo andare su una fascia medio-bassa. Cerco di capire le varie qualità di ognuno e alla fine mi lascerò suggerire dal mio cuore dove andare. Ho capito, nonostante tutto, che lo stabilizzatore è importante anche se io non faccio fotografie in movimento o in notturna. Ma se domani mi venisse lo schizzo di farle? O mi doto di un bel treppiede oppure uso lo stabilizzatore. E' vero anche che una volta, nelle macchine fotografiche non digitali, lo stabilizzatore non c'era eppure prova e riprova sono uscite delle belle fotografie. Questa mattina vado a tagliarmi i capelli e dopo butto un occhi dentro ad un negozio per vedere gli obiettivi. Poi mi aspetta lo studio e questo è un altro obiettivo importante.

Nessun commento:

Posta un commento