5 febbraio 2012

CONNESSO

Sono su Facebook, ho un blog, Twitto e cerco l'amore su Fdating! Sono connesso abbastanza? E non mi sento assolutamente parte del gregge ma svolazzo sopra la massa e uso questi partners mediatici a mio uso e consumo. Alle volte stare in contatto con il mondo è interessante. Ho appena sentito un'amica che vive a Brighton e mi ha fatto piacere sentirla e sapere che sta' bene, lavora li e al momento tutto è ok. Oggi, se la salute lo permette, vado a fare due fotografie mentre ieri mattina mi sono fatto una fotografia auto-ritratto davvero ok. Domenica molto fredda, con temperature sotto zero. In primavera, soldi e lavoro e università e altre cose permettendo, mi piacerebbe andare a Berlino, con la musica degli U2 nelle orecchie. Altrimenti investo tutto in un tele-obiettivo! E alle volte è anche piacevole starsene al calduccio a casa sotto il piumone. Mi viene in mente il povero uomo che qualche giorno fa è morto di freddo nella fredda Milano. Non c'è nulla da fare, siamo condannati a perdere!

Nessun commento:

Posta un commento