24 febbraio 2012

VENERDI' FREE

Ieri sono andato a correre fuori. Ho fatto un paio di esercizi in casa con i pesi, poi mi sono caricato sulle spalle uno zainetto con 5 kg e cominciato a correre come un criceto in fuga. Ho corso bene, direi e non ho sentito il peso dello zainetto, anche perchè sono abituato a correre sul tappeto con i pesi. Iera sera poi e questa mattina effettivamente sento un dolorino a gambe e spalle, più che dolore direi addolenzimento. Oggi farò ancora qualcosa, poi domani mi fermo e non faccio nulla. Sono anche andato in serata a farmi un giro in vari centri commerciali della zona, ho chiesto anche del teleobiettivo. Oggi studio. Poi vedo se verso sera vado dal parrucchiere, potrebbe darsi, così almeno mi tolgo questo piccolo impegno e tanti saluti al mese prossimo. In coda ho sempre le mie cosette da fare e visto che vorrei anche fare qualche foto in giro, devo sfruttare i momenti liberi dallo studio.

Nessun commento:

Posta un commento