4 febbraio 2012

LA FEBBRA

Ammalato. Questo è il verdetto di una giornata, come quella di ieri, in cui mi sentivo schiacciato da un trattore e avevo nella schiena brividi di freddo. Oggi non sono in forma ma comunque mi sembra di stare un poco meglio. Stare in casa tutto il fine settimana non è molto emozionante, studierò come alternativa. E preparerò i concorsi che devo spedire. Fuori fa un freddo micidiale, siamo abbondantemente sotto lo zero e Roma è paralizzata dalla neve. Insomma, tutti gli anni l'Italia dimostra di non essere pronta alle emergenze atmosferiche. Fuori il cielo è grigio piombo. Peccato, questo fine settimana volevo fare due fotografie in giro per Milano, le farò la prossima volta. Ho pubblicato ieri un pezzettino della storia di Chiara Badano, un passaggio importante e, puntualmente, l'ho potuto riscontrare nella mia vita reale. Mi accorgo che molte persone vivono cieche.

Nessun commento:

Posta un commento