22 febbraio 2012

TORO SCATENATO

Mi sono ascoltato a palla TORO SCATENATO dei COLLE DEL FORMENTO. Grande pezzo di rap vero. E pensavo che ogni tanto è bene cancellare qualcosa o qualcuno, qualche volta è bene rinnovare il cerchio. Essere toro scatenato, sfondare le porte e chi c'è dietro. Essere un rocker, un joker, un bomber. E di gente e cose nulle ce ne sono parecchie in giro, solo perdite di tempo. Meglio pensare alle proprie cose, ai propri passatempi, a propri viaggi, ai propri sogni. Ieri mattina ero abbastanza in down, penso che sia addebitabile alla stanchezza, poi nel pomeriggio mi sono ripreso anche se sono arrivato a fine giornata con il fiato quasi corto. In serata un po' di studio e poi davanti alla televisione con il pc a palla. Ho in mente di comprarmi un teleobiettivo, che mi darà belle soddisfazioni. I soldi che risparmio spendendoli per inutili uscite con ragazze è meglio destinarli in attrezzi che mi posso servire e che non rompono quando sei stanco...

Nessun commento:

Posta un commento