28 luglio 2013

CAMBIO PROGRAMMA

Non andiamo più all'Acquario di Genova ma andiamo a Como. Un veloce cambio di programma fatto all'ultimo momento. La data dell'Acquario la riprenderemo sicuramente più avanti ma al momento si è resa impossibile farla. Pazienza, attendiamo l'autunno.  Al posto di Genova per il momento ci accontentiamo di un bel giro in bicicletta. In questi giorni sono stato a parlare con una persona che rimane comunque sempre un caposaldo per chi l'ha conosciuta. Avere quaranta minuti a disposizione e poter parlare con colei che rappresenta il Governo e tecnicamente ti controlla nell'operato non è affatto male. L'ho invitata personalmente a settembre a venire a pranzo qui da noi e sono sicuro che farà piacere anche alla mia famiglia. Sto continuando, con pazienza e con energia, a leggere il mio libro di università. Diritto amministrativo internazionale, non male come tentativo di primo esame dopo un periodo di vacanza. Al momento lo leggo con simpatia e relax non pensando che sia un esame da sostenere, poi vedremo se mi sale l'ansia. Mi auguro con tutto il cuore di riuscire a controllarla e di rimanere sempre tranquillo. 

Nessun commento:

Posta un commento