8 luglio 2013

LIGURIA

Leggo Rimini di Tondelli ma sono sdraiato su un lettino da spiaggia in Liguria. Certo la riviera romagnola e' un vero mondo del divertimento e la vita serale inizia alle 22, qui invece è' tutto più easy e se vuoi una vita serale devi allora prendere la macchina e cercare altrove. Però' si sta' bene e questa cosa e' importante, si cerca di rallentare decisamente i ritmi, si mettono da parte gli stress quotidiani e si cerca di fare tutto quanto normalmente non si fa durante l'anno. Qui alla fine mi sono sempre trovato a mio agio, ho il mio tran tran quotidiano, conosco il posto e posso permettersi magari di dimenticarmi di fare cose che quando sono a casa devo fare. C'è' il sole ma non sono giornate afose o umide come in città. Nella testa mi frullano cose da fare ma credo ci sia tempo per ragionarle adeguatamente. Mia mamma e' contenta di averci qui. In libreria ho trovato un bel libro che parla della storia di Roma, scritto da Montanelli che è' stato un grande giornalista. Lo compro appena ci passò ancora affianco durante le passeggiate serali con la Susy.

Nessun commento:

Posta un commento