5 luglio 2013

THE MIX

Avere un mix nella testa di cose da fare è bello ma allo stesso tempo brutto. Partiamo con l'aspetto brutto: avere tante cose in testa significa, almeno per me, il rischio stress perchè penso "mamma mia, quante cose da fare e che magari non riuscirò a fare...". L'aspetto positivo: avere tante cose da fare è vita, energia, ritmo e interesse. In questo momento il mio mix è abbastanza composto dal lavoro e questioni annesse, però c'è anche la componente interessi personali che ritengo comunque importante. Nell'ottica che sono uno che se non riesce a fare una cosa, si arrabbia, ecco dunque da dove parte un po' di stress. Questo fine settimana parto per la Liguria e non nascondo che il solo pensare a fare la borsa mi mette stress. Come mi mette stress l'idea del ritorno e dover disfare la valigia e conseguente lavaggio dei vestiti. Non riesco, ma anche per mia incapacità e scarsità di ricerca, a trovare una Canon Mark III scontata, che poi scontata significa comunque pagarla oro. Non nascondo che se la trovassi un pensiero per comprarla lo farei, alla fine la vita è una sola e tra poco ho 40 anni. Mi sembra il momento giusto o di partire per un lungo viaggio o per comprarmi la Canon.

Nessun commento:

Posta un commento