6 luglio 2013

PEOPLE

Alle volte mi viene voglia di pensare che un giorno sarò eremita, che mi chiuderò in una casa in cima alla montagna e lì rimarrò fino a quando non mi stufo. Praticamente una settimana o al massimo due prima di tornare alla normalità. Sono insofferente alla persone, alle loro inutilità, al loro modo di fare spesso fuori luogo. Mi interessa solo chi ha sentimento per la vita che gli vive intorno. E' un discorso lungo, me ne rendo conto, ma alla fine io dentro di me lo riassumo in poche parole. Oddio, poi magari domani la situazione cambia perchè ho la fortuna di svegliarmi sereno e allora le persona affianco mi danno meno fastidio del solito. Mi piacerebbe incontrare, per mia formazione mentale, persone che sanno veramente amare, che sanno provare sentimenti, che sanno concedersi senza secondi fini o senza aspettarsi nulla in cambio. Qualità che io stesso devo ancora imparare. Nella Susy ho trovato molte qualità che ho citato sopra. Siamo in partenza per il mare, mia  mamma mi (ci) aspetta e di questo sono contento. Mi spiace lasciare mio papà solo una settimana a casa, lui si arrangia anche con il mangiare ma i lavori fisici (giardino, ecc) sono ormai pesanti per lui. Al mare dovrei tornarci anche ad agosto per due settimane, di cui una forse sarà sotto l'ombrellone (spero non sotto l'ombrello) e una invece sarà presumibilmente in giro per la Liguria e magari Costa Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento