11 luglio 2013

GIRO SERALE

Ieri sera, con sforzo fisico, sono uscito di casa per un giro serale ad Albenga. È stata la prima volta che sono uscito da solo. Sforzo fisico perché' prima di mangiare ero andato a correre, da casa mia ad Albenga fino a Ceriale andata e ritorno. Mentre correvo ho preso la solita e fortunata strada sconnessa e la caviglia si è piegata nella solita distorsione. Dolore iniziale, paura di rivivere l'esperienza del 2008 quando mi ero fatto male, seriamente, alla stessa caviglia. Subito però mi sono accorto che la cosa era decisamente meno gravosa, sono riuscito a correre ancora, arrivare a Ceriale e tornare poi a casa. Non nascondo che poi alla sera mi faceva male la pianta del piede, così ho messo la pomata per i dolori o problemi alle articolazioni. Oggi credo proprio di stare a riposo se non magari fare il bagno in mare. Per la cronaca oggi ho comprato una bella camicia di lino al cento per cento. Colore verde militare, molto bella e molto estiva. Ho un sacco di idee e progetti in testa...


Nessun commento:

Posta un commento