26 luglio 2013

VARIE...

Andrò all'Acquario di Genova questo fine settimana. E pare che Caronte si stia abbattendo sulla città con caldo record. Sinceramente il meteo mi sta' annoiando al pari della politica. E' ormai divenuta una moda comunque quella di parlare del meteo, di fare previsioni del meteo e soprattutto di confrontare chi sia più bravo a fare previsioni meteo. Per il resto spero e credo di rimanere abbastanza tranquillo nel weekend, anche perchè sto' leggendo e sottolineando il mio libro di testo universitario e vorrei capirci qualcosa. Ogni tanto mi guardo allo specchio e serenamente mi vedo come un pazzo sclerato. Va' bene, se Leopardi a 10 anni scriveva già trattati filosofici, io posso studiare. Comunque in questi giorni fa veramente caldo, già di mattina ti senti la pelle che si attacca quando ti appoggi alla scrivania o sali in macchina e appoggi le mani al volante. Chissà come mai nel periodo estivo mi scatta la "fugna" degli anni '80 e dell'essere borghese? Milano da bere ti vorrei bere...

Nessun commento:

Posta un commento