14 luglio 2013

TORNATO

Ci si può anche dimenticare. Avevo scritto a suo tempo che avrei aggiornato il mio blog ogni giorno per il resto dei miei giorni. Al momento, con costanza ed impegno, l'ho fatto. Non sempre ho raccontato cose interessanti però ogni giorno riportato riflette uno spicchio di me. Mi rendo conto però che aggiornarlo tutti i giorni diventa assai impossibile o comunque difficoltoso. Così vorrei adottare la linea morbida o flessibile. Aggiornarlo quando mi capita o meglio con meno rigidità. Anche scrivere un blog è comunque un impegno mica da ridere. Magari poi alla fine continuerò a farlo senza tregua tutti i giorni, magari invece da domani comincerò a saltare qualche giorno e mi ritroverò il giorno dopo a raccontare il mondo che mi è capitato. Comunque, nel frattempo sono tornato a Milano con un viaggio in treno comodo ma caldo, sicuramente la mancanza dell'aria condizionata ha contribuito a rendere il viaggio meno comodo e rilassato. Il treno come al solito era pieno di persone, la fortuna è stata però che quando sono salito io il treno era vuoto perchè partiva proprio dal mio paese, per cui mi sono scelto il posto migliore cioè quello isolato. Ho trovato la solita cappa di grigio e umidità che avvolge Milano d'estate. Mi è andata bene anche perchè, anzichè scendere in Stazione Centrale, sono sceso a Rogoredo e mi sono infilato subito in metropolitana, quindi ho guadagnato tempo. E così sono anche andato a Messa ieri sera. Ho concluso la serata con un gelato qui dove abito, un vero deserto...

Nessun commento:

Posta un commento