27 luglio 2013

MONTAGNA

In questi giorni sono stato parecchio impegnato con appuntamenti vari, l'esigenza di parlare o comunque scambiare due parole con delle persone. Non sono mai stato un "compagnone" anche se poi quando mi trovo in mezzo ad altre persone non mi sento quasi mai a disagio. Il fatto che sia stato io a cercare degli appuntamenti mi rende comunque contento e fiero di me, abbastanza responsabile, abbastanza adulto, abbastanza conscio che bisogna chiedere, ascoltare e valutare. Io sono il tipo che senza mezzi termini riesce a prendere appuntamento con colui che è rappresentante primo del Governo sul territorio. Se una volta non facevo un tubo o meglio vivevo un po' troppo passivamente la mia vita, devo dire che oggi sono passato dalla parte opposta e mi piacerebbe essere almeno un po' fermo per cinque minuti. E' anche vero che gli impegni sono il pane della vita. Mi piacerebbe scalare la montagna, quella ideale che mi sono posto. Chissà se ci riuscirò?

Nessun commento:

Posta un commento