16 luglio 2013

DAY 1

Il primo giorno di lavoro non è mai semplice dopo una settimana. I restanti giorni dopo il primo sono tutti da scoprire. Qualcuno non si fascia mai la testa prima del dovuto. In compenso ha fatto e fa un caldo allucinante, gli uffici sono un forno soprattutto quando hai colleghe che hanno freddo (d'estate!). Sarà ma io in questi giorni ho visto solo un grande deserto in giro, dicono che la crisi frena ma a me sembra che la crisi spinga ad andare in vacanza, andare in giro e spendere. Ormai dove ti muovi devi spendere. Un treno andata e ritorno per Albenga lo paghi minino 34 euro, viaggi in un forno e solitamente lo condividi con tante altre persone. In questi giorni sto' valutando, con attenzione, alcune idee che ho in testa. Cerco di valutarle con attenzione proprio per cercare di evitare di sbagliare. Mi rendo però conto che comunque il confronto con le persone non è mai semplice. O perchè io mi spiego male o perchè loro non vogliono / riescono a comprendere. Buon inizio settimana!

Nessun commento:

Posta un commento