4 luglio 2013

COSE

E' un po' che non parlo di politica ma non ce n'è bisogno in quanto i politici si fanno male da soli tutti i giorni. E' un po' che non parlo di fotografia ma in questo momento sono un poco fermo, mancanza di ispirazione, magari un passaggio di consegne con una macchina professionale, l'idea di specializzarmi in un filone particolare. Nel frattempo leggo, faccio sport, lavoro (tanto), curo la Susy, cerco di darmi da fare in casa per quanto e come posso. Poi la mia testa è un compressore di idee belle o brutte, quelle belle le scrivo altrimenti le dimentico, quelle brutte le dimentico e basta. Ho la chiavetta usb carica di cose da fare e la sola idea di aprirla mi spaventa. Vado una settimana al mare e mi auguro che sia una settimana di riposo perchè ne ho bisogno, visto tra l'altro che nemmeno l'anno scorso ho fatto le ferie. Il calcio ormai mi interessa quasi nulla, però l'altro giorno quando ho guardato l'Italia in televisione ho avuto un moto di nazionalismo. Probabilmente sto' invecchiando dato che tra poco ne faccio 40. Tanti o pochi che siano io mi sento ancora un ragazzo e meno male che ho questo sentimento. I capelli mi tradiscono perchè sono grigi / bianchi, l'animo invece riflette il mio spirito giovane. Poi alla fine so che ognuno mi vede come vuole ma questo non mi interessa. Anzi, è simpatica la cosa che ognuno ti può vedere e inquadrare in modo diverso. Camminiamo per strada con tanti abiti diversi, tanti cuori diversi, tanti spiriti diversi, tante maschere diverse.

Nessun commento:

Posta un commento