3 luglio 2013

VACANZE

Alle volte ci dimentichiamo, io mi dimentico, che in fondo in fondo siamo tutti uguali. Siamo uguali perchè ridiamo, piangiamo, vogliamo scappare, vogliamo tornare, sogniamo, stiamo male, esultiamo, abbiamo paura, abbiamo coraggio. Ogni tanto sfugge a noi stessi che le persona che ci stanno accanto sono sempre uomini e come tali hanno tutte le nostre positività e negatività. Questa settimana, per la precisione, potrebbe essere l'ultima settimana del blog prima di una pausa (forse!) di circa sette giorni. In realtà, come ho poi ho fatto l'anno scorso, andavo in un internet point sotto casa e mi dedicavo dieci minuti di blog. Quest'anno teoricamente dovrei fare lo stesso anche se non avrò l'assiduità giornaliera. E' anche vero che mia mamma ha il tablet e per cui posso usare internet quando voglio, per cui nessun problema per il blog. Devo solo tirare fuori la voglia di aggiornarlo. Per un paio di giorni sarà con me la Susy, fino a martedì e poi tornerà a casa. Io invece starò fino a sabato sicuramente. Ho già in preventivo una buona lettura, una buona dose di musica e le scarpette per correre. Poi comunque tornerò in Liguria per agosto e allora sarà decisamente più lunga la vacanza in quanto starò lì due settimane. Nel frattempo nel mio cervello germogliano idee e progetti. 

Nessun commento:

Posta un commento