12 luglio 2013

ULTIMO GIORNO

Siamo quasi in dirittura d'arrivo. In un attimo e' trascorsa la settimana e mi ritrovo a dover progettare il rientro. Quest'anno sono stato bene qui ad Albenga, mi sono riposato e ho cercato di fare tutto con più calma. Forse è la prima volta che me la prendo così comoda e non cerco ossessivamente di fare la solita routine. Con piacere mi sono ributtato nel leggere buoni libri, anche di storia. In spiaggia e' un piacere mettersi a leggere con il sole che ti scalda. Ieri ho nuotato parecchio ma non sono andato a correre. Forse oggi tornerò a fare una corretta lungo mare e poi dovremmo andare fuori visto che arriva mia sorella da Milano. Comunque la crisi c'è è si sente per molti di noi, le spiagge sono meno affollate di turisti, i bar sono meno comparsati di comparse serali e i negozi vuoti con la loro bella merce esposta sugli scaffali. Non dimentichiamo che siamo nel regno del "braccino corto...". Anche il cielo oggi sembrerebbe avaro di luce e di sole!

Nessun commento:

Posta un commento