8 novembre 2014

COSE DA FARE

Diciamo che sarà un sabato alla milanese. Ho anche pensato di andare a Bologna, poi ho visto i prezzi degli alberghi e mi sono spaventato. Le camere singole le fanno pagare a peso d'oro. Devo anche andare a recuperare il mio piccolo mp3 che inavvertitamente ho lasciato a ricaricare nel computer dell'ufficio. Poi tarda mattina, se me la sento, vado a fare delle fotografie. O meglio. Provo a fare delle fotografie, direzione Centrale ma anche altre zone andrebbero bene. Ormai ho in mente quale sarà' il mio primo foto progetto e quindi devo ancora fare un paio di scatti. Poi raccolgo quello che ho in mano e lo valuto, serenamente e onestamente. Da qui a Natale, ma Natale non è una scadenza obbligatoria, mi sono posto un paio di cose da fare. C'è sicuramente qualcosa da fare che è obbligatorio o dovuto, altro potrebbe essere solo un vezzo. E parlo sia per me che per gli altri. Una cosa ad esempio che devo fare sono i regali. Una cosa che dovrei fare: gli occhiali da vista. Una cosa che mi piacerebbe fare: dare dentro la mia macchina fotografica (con obiettivi annessi) e comprarne un'altra professionale. Il vezzo inutile se non per un arricchimento personale: fine settimana a Berlino. Quando si è' soli, dopo aver trascorso del periodo con una persona, ti vengono fuori un sacco di idee. Non è' che l'amore uccide la creatività dell'animo?

Nessun commento:

Posta un commento