18 novembre 2014

SOLE

Ieri sera ero abbastanza stanco. Poi questo fatto di essere 'stitico' mi crea veramente dei problemi. Ad esempio divento nervoso e ovviamente sono poco socievole con chi mi è accanto. Poi non mi sento affatto leggero. Avete presente quella senzazione di vuoto e rilassatezza? Poi ci si mette anche la schiena. Mi alzo la mattina e mi fa male la schiena, probabilmente perchè dormo male e probabilmente perchè il materasso deve essere girato, forse responsabilità è anche della ginnastica. Va' bene, oggi c'è il sole e questa è una novità nel panorama meteo di questo periodo. Vedere il sole alla mattina è come vedere un ufo nel cielo. Se questa sera riesco faccio un salto in chiesa perchè vorrei fare una fotografia che con la macchina fotografica viene decisamente meglio che con il cellulare. Vediamo se la chiesa è aperta o meno perchè dopo le 18 non lo so onestamente. Domenica, sul finire della passeggiata milanese, ho fatto una fotografia davvero bella, è la profondità che mi piace oltre che al soggetto. Molto cruda, molto piatta, molto scarna ma deve essere così senza troppi fronzoli. Il soggetto ritratto potrebbe anche servirmi il giorno in cui imparerò a inserire oggetti esterni in altre fotografie. Non deve essere facile, mi devo solo mettere a imparare questa funzione, come tante altre che devo imparare. Domenica pomeriggio, alle 18, gioca a Desio la Fortitudo Bologna contro la squadra locale. Mi piacerebbe andare visto che non sono ancora riuscito ad andare a vedere una partita casalinga della Fortitudo Bologna, ma prima o poi ci andrò a vederla al Pala Dozza.

Nessun commento:

Posta un commento