25 novembre 2014

SITO INTERNET

Va' bene, il tempo oggi è già peggiorato. Sembra quasi che il freddo sia però diminuito dal fatto che la pioggia è prossima. Ieri su Flickr ho messo una fotografia di mia nipote, una bella fotografia che la ritrare nel viso. Mia nipote è, di suo, molto restia a farsi fotografare. Quella fotografia l'ho scattata in crocera mentre arrivavamo a Barcellona, lei era sul balcone della nava e guardava il mare, il porto. Le ho chiesto di mettere il viso in una certa posizione e lo ha fatto. Strano, solitamente non mi ascolta mai quando le chiedo una cosa riguardo la fotografia. Sono sempre più conmvinto che devo crearmi un sito internet, mi picerebbe farlo da solo e forse c'è anche la possibilità in quanto certi siti per essere costruiti non hanno bisogno di consocere il linguaggio html. Ci sono poi siti che offrono la possibilità di costruire il proprio sito internet con una conoscenza base del linguaggio. In realtà quello che mi interessa è che, se possibile, compia il mio nome e cognome senza altre parole che pubblicizzano il sito su cui ho costruito il mio sito internet. Mi piacerebbe anche fare una fotografia in un quartiere popolare di Milano ma non è molto raccomandabile e quando ci sono passato, per fare un giro, ho visto onestamente brutte facce. Non  credo proprio di aver la possibilità di poterla fare alla luce del sole. Poi ci sarebbe un altro quartiere che mi piacerebbe fotografare ma qui, nei giorni scorsi, sono avvenuti scontri per via degli alloggi occupati abusivamente. Insomma, è un periodo caldo che non permette di muoversi con molta agilità nelle periferie. Io sono a favore delle periferie e degli abitanti onesti che ci abitano, sono sempre più abbandonati a vivere in spazi carenti di servizi e dove l'illegalità la fa da padrona.

Nessun commento:

Posta un commento