22 novembre 2014

MATTINA PRESTO

Ed eccoci a scrivere un altro post dalla mia stanza da letto al buio. È tanto tempo che non rimango a letto al buio, sveglio, a riflettere o comunque pensare. Penso un po' a tutto. Tra poco e' Natale e al momento l'atmosfera è pari a zero. Pochissime luminarie in giro, pochissimi addobbi fuori dalle finestre o sui balconi delle case. Direi che con la sistemazione del pc sono davvero a buon punto, credo almeno di aver fatto un discreto lavoro di controllo e pulizia. Pronto (forse) per il programma di postproduzione fotografica. Mi tremano quasi le mani all'idea di poter lavorare sulle mie fotografie, manipolarle, imparare a renderle più belle. Il prossimo passo sarà il creare il mio sito internet con le raccolte delle mie fotografie, sicuramente all'inizio lo faccio gratuito e poi vedrò come proseguono le cose. Questa mattina, dopo l'appuntamento fisso in discarica, vado a fare due fotografie e magari comincio a pensare a qualcosa per Natale, giusto appunto. E come cantava un noto cantante di Roma: "tutto il resto è noia, si, non ho detto gioia....". Poi mi decido o memo per vendere la macchina fotografica e passare a quella a pieno formato, ma qui ci vogliono i denari e di denari ce ne sono pochi...

Nessun commento:

Posta un commento