1 giugno 2013

VENERDI' FOTO

Ieri, nonostante non fossi del mio umore migliore, sono andato nel pomeriggio a Milano per un paio di fotografie. Non avevo onestamente nè una meta nè una grandissima voglia. Eppure, come per magia, mi sono uscite un paio di foto davvero belle. Probabilmente fortuna, sicuramente sensibilità, di certo voglia di stupirmi e stupire. Ormai devo cambiare meta perchè quelle che bazzico abitualmente sono già rasate dai mille passi fatti avanti e indietro. Una delle prossime volte mi spingo fino a Milano nord, per esempio Cinisello Balsamo. Ci sono dei palazzi che meritano una fotografia ben fatta, la solita mia fotografia versione "alveare colorato". Altro posto in cui devo andare ancora è Ponte Lambro, il famoso quartiere di Milano, famoso negli anni novanta per essere considerato come uno dei quartieri più difficili della città. Oggi è cambiato e sono cambiate anche le famose "ali" che non sono più bianche ma gialle se non sbaglio. A Ponte Lambro ricordo di esserci stato un paio di volte in macchina molti anni fa, mi avevano colpito le case bianche e l'andirivieni di ragazzi sotto gli androni...

Nessun commento:

Posta un commento