6 giugno 2013

FESTA

Ci  sono giornate che non finiscono mai e giornate invece che le bruci in un istante e ti ritrovi a sera. E' la regola di chi, bene o male, cerca di vivere la propria vita mettendoci quasi tutto ogni giorno. In questi giorni mi sento abbastanza "etereo", però non lo dico troppo ad alta voce perchè poi puntualmente cambia tutto e mi ritrovo molto "terraneo". Venerdì questo, dopo anni che non ci mettevo piede (la prima e ultima volta è stata una serata di presentazione della lista elettorale in cui si presentava mio papà se non sbaglio), vado ad una festa privata qui allo Sporting Club. Nel mio paese questo luogo è considerato una sorta di tempio dei ricchi e benestanti, per me invece è un luogo normale con l'unica particolarità che per entrarci e frequentare devi essere residente nel comprensorio di case. Comunque, venerdì sera sarò lì più o meno dalle otto e mi dovrò "scontrare" quasi sicuramente con la gente che vive con la puzzetta sotto il naso aquilino. Venerdì poi nel pomeriggio devo pulire la piscina o meglio aiutare mio papà nella pulizia. Poi sabato vado a fare delle fotografie in alcune zone individuate di recente su internet, sempre con l'ottica dell'esplorazione urbana della mia città. Per la cronaca non c'è bisogno di mettersi eleganti o sfoggiare l'orologio costoso alla festa di venerdì, meglio così perchè non avevo nessuna intenzione di vestirmi da pinguino.

Nessun commento:

Posta un commento