8 giugno 2013

CANON 1DX

Ho deciso che anzichè comprare la Canon Mark compro la 1DX. Sono solo tremila euro in più, bazzecole per uno come me. La Canon 1dx è la Lamborghini della casa Canon ovvero il massimo che esiste nel mercato Canon e credo anche nel mercato fotografico. E' praticamente una macchina perfetta, da ultra-professionisti. Io non mi sento tale ed è per questo che un giorno la comprerò. Come si dice in questi casi è meglio non rinunciare a vivere l'oggi perchè il domani non si sa come andrà e se ci sarà. Va' bene, mi devo indebitare a più non posso ma fa niente perchè almeno vivo l'oggi. Sono sicuro che un  giorno l'avrò la macchina numero 1 della Canon, per il momento è un bel sogno irrealizzabile e alquanto impossibile visto la spesa. Onestamente non so neppure quanti l'abbiano comprata visto il prezzo, comunque qualcuno, qualche matto in giro ci sarà che fotografa con la 1DX. Sinceramente un poco di paura mi viene sulla pelle a pensare di andare in giro con una macchina fotografica che costa e vale molto, una sorta di diamante. Bisognerebbe tirarla fuori solo per le grandi occasioni ma in questo caso diventa uno spreco averla e usarla cinque giorni all'anno per fotografie sicure. Io con lei ci farei video e fotografie pazzesche... 

Nessun commento:

Posta un commento