21 giugno 2013

DI TUTTO

Mi piace chi si lamenta del caldo e poi non metto neppure un secondo il naso fuori da casa o dall'ufficio, ma resta piazzato con l'aria condizionata a palla. Sicuramente siamo in pieno caldo africano e questi giorni il caldo è veramente torrido. D'altronde quando pioveva volevamo il caldo, adesso che c'è caldo vogliamo la pioggia. Mi sa che è l'uomo il vero problema di sè stesso. Forse mi hanno proposto (la Susy) un fine settimana in barca a vela e precisamente quello ultimo di giugno, al momento la cosa è in stan-by perchè devo chiedere quando i miei partono per il mare e tutto quanto conseguente. Inoltre c'è anche un problema pratico: non ho alcun indumento per la barca a vela e mi sa che qualcosa di specifico ci vuole (almeno credo). Va' bene, sicuramente, se dovessi andare, mi porto dietro la crema protezione dal sole visto che in un attimo divento viola o color peperone. E' affascinante la barca a vela, soprattutto se è la prima volta che fai questa esperienza e se la fai con la fidanzata. C'è naturalmente un terzo componente che non ho considerato...il padrone della barca! Per la cronaca ho mantenuto fede alla promessa fatta a me stesso e alla Susy. mercoledì sera concerto al Carroponte dei Persiana Jones!

Nessun commento:

Posta un commento