23 giugno 2013

FINE SETTIMANA

E' un fine settimana più lungo del solito perchè questo lunedì è la festa patronale del paese e quindi gli uffici comunali sono chiusi. Poi, solitamente, i fine settimana sono sempre lunghi per tutte le cose che uno ha in mente di fare e corti invece perchè passano via troppo velocemente. Tra venerdì e sabato un po' di cose le ho fatte, la lista rimane bella lunga e impegnativa ma d'altronde le ore sono quelle della giornata cioè 24. Che poi 24 è anche la mia radio preferita, cioè radio 24. La ascolto in particolare quando c'è Focus Economia, solo le basi musicali di sottofondo mi piacciono tantissimo perchè danno un aria elettrizzante ad un argomento delicato appunto come l'economia, la finanza, i soldi. Non amo la radio parlata con quella vocina tutta impostata che mi dice che la giornata è meravigliosa, va' tutto bene e che siamo vicini all'estate. Va' tutto bene un paio di...scatole. Comunque, tra una cosa e l'altra rimane sempre il focus sulla fotografia e la mia voglia nonchè interesse di crescere pesantemente. Tutto parte dal cuore, dallo spirito, dalla testa e dall'attrezzatura. Prima o poi (mi sa poi), arriverò alla Canon Mark III. Non so come ma ci arriverò e allora saranno dolori per i competitors che in internet mettono foto da paura, che poi le vedi lungo un miglio che sono ritoccate da programmi appositi. Le mie sono naturali, possono piacere o non piacere, sicuramente hanno errori, ma sono vere al 100%.

Nessun commento:

Posta un commento