28 giugno 2013

ALL'ULTIMO

Questo post l'ho scritto ieri sera per oggi, all'ultimo istante. Mi ricordavo di scrivere ma alla fine quasi quasi mi è sfuggito di farlo. Va' bene, mi cambiano le mansioni lavorative o meglio vengo spostato in un ufficio diverso dal mio, scendo di un piano e vado a lavorare con tutte donne, che non è male ma ha anche i suoi difetti. I miei sono partiti per il mare, mia mamma starà giù un mese, io vado a trovarla per la canonica settimana di luglio e questa volta sarò accompagnato dalla Susy. Ieri ero veramente stanco, sarà il lavoro, sarà la mancanza di zuccheri, sarà l'ansia ma io arrivo alla sera stanchissimo. Forse sono malato. Sicuramente la mia vita in questi mesi è cambiata e si è ulteriormente riempita di impegni o comunque cose da fare. Il solo pensare che comunque non sono più solo ma c'è una persona (e mezza) da accontentare mi fa felicità ma allo stesso tempo mi preoccupa perchè vedo riempirsi tutti i tasselli della giornata. Se avessi i soldi non nascondo affatto che andrei in crociera, non li ho e quindi rimango a riva. Per il momento la Canon Mark rimane un miraggio bello e buono, il prezzo è troppo alto per i miei gusti e per le mie tasche. Devo comprare un Gratta & Vinci!

Nessun commento:

Posta un commento