7 giugno 2013

IO

Qualche volta, ultimamente sempre, ho il desiderio di vincere il premio del Gratta & Vinci, riscuotere la somma, dare un po' di soldi ai miei genitori e famiglia, il resto godermelo fino alla fine con investimenti & vacanze. Piccolo problema: non gioco quasi mai, non vinco mai. Un paio di milioni di euro mi bastano eccome per tirare a campare fino a quando è la mia ora. A questo punto non mi compro più una CANON 5D MARK III ma tutto il negozio di fotografia e poi alla bisogna utilizzo il materiale che mi serve per le mie fotografie urbane. Comunque pensavo, l'altro giorno, che anche la fotografia naturalistica è molto interessante, ovviamente richiede attrezzatura specifica come quella astronomica. I prezzi chiaramente per questa attrezzatura sono abbastanza alti, la fotografia astronomica richiede attrezzatura ancora più specifica e costosa, il risultato chiaramente è ottimo. Mi sento fortunato logicamente ad avere oggi un lavoro, poi però quando hai un lavoro e guadagni una certa somma vorresti guadagnare di più. Accontentarsi delle piccole cose è la cose migliore ma non è assolutamente facile da mettere in pratica, specialmente in questi tempi dove la vita, spesso, ti forza nell'apparire e non nell'essere. Io rimango personalmente umile, con i piedi a terra, contento di tutto quanto ho e non ho.

Nessun commento:

Posta un commento