4 giugno 2013

RIFLESSIONI

Diciamo che il sole fornisce sicuramente una carica più positiva a giornate in cui vorresti startene a letto a guardare i cartoni animati e non pensare a nulla. E invece la coscienza ti impone, giustamente, di rotolarti giù dal letto e iniziare una nuova giornata, o meglio improvvisare una nuova giornata. Il chiodo fisso per la Canon MARK III è ancora lì pressante e lentamente mi penetra il mio neurone folle che mi dice questo. "Vai in negozio, comprala e fottitene se poi rimani con 0.90 centesimi nel conto della banca". Se penso alla fine di mio cugino Angelo, la comprerei oggi stesso perchè bisogna godere e usare le giornate della propria vita al meglio, le restrizioni tenerle nel cassetto se possibile. I soldi per comprarmi una casa non li ho, impiccarmi per un mutuo non è il massimo della libinde ma se devo farlo lo farò, d'altronde lo fanno tutti. Oggi se dovessi comprare una casa sicuramente dovrei tenere in considerazione anche la mia fidanzata e le sue esigenze. Vedremo. Comunque la fotografia mi ha preso parecchio, giustamente sono le risorse economiche che con me non ci pigliano poco, sembra che io abbia un paravento ai soldi, cioè che li respinga senza pietà.

Nessun commento:

Posta un commento