10 giugno 2013

STANCHEZZA

Non ho fatto un grande fine settimana fotografico. Un po' la stanchezza generale che mi sono e mi porto dietro, un po' il caldo che è venuto fuori (finalmente), un po' l'ispirazione che era molto addormentata. Sicuramente devo curare di più l'aspetto della ricerca ovvero l'aspetto dello studio di luoghi da fotografare. Andare alla cieca è bello ma spesso costa tempo perso e fotografie scarse. Ho bazzicato la zona di Via Palmanova ma in verità ero distratto, quindi non l'ho vista benissimo. Meriterebbe di sicuro un'altro giro, con più calma e meno stanchezza. Sono stato invece venerdì sera ad una festa privata qui nel paese dove abito. Ho conosciuto gli amici della mia fidanzata, mi sono apparse tutte persone perbene e tranquille. Avendo la piscina a disposizione mi è anche venuto in mente di fare un giorno una piccola festicciola ma già il pensare allo sbattimento mi fa passare la voglia. Comunque ognuno ha portato qualcosa da mangiare e da bere, alla fine è diventata una sorta di festa-community, d'altronde le persone che c'erano si conoscevano l'una con l'altra quasi tutte. Due tizi, in particolare, erano parecchio coloriti e caratteristici, diciamo fuori...

Nessun commento:

Posta un commento