13 giugno 2013

ANCORA IO

Un uomo forte deve la sua forza, spesso, al fatto che ha affianco una donna forte. La Susy è sicuramente una donna forte, vuoi un po' il carattere, vuoi un po' la situazione e le circostanze della vita che fortificano. Io sicuramente non sono un uomo forte, forse lo stò imparando giornalmente con le varie prove della vita che più o meno ti costringono ad esserlo. Alcuni giorni non nascondo che vorrei essere milionario e stare seduto su un lettino in riva all'oceano a guardare i delfini e i surfisti. L'altro giorno ho fatto una domanda alla Susy, una domanda comunque importante, sapevo dentro di me la risposta ma forse volevo solo sentirmela dire a voce. Come tutti ho anche io necessità di avere certezze e rassicurazioni dette a voce. Sicuramente questo periodo, a livello lavorativo, non è affatto esaltante dal punto di vista di certezze e conferme, tanti dilemmi e tensioni si sono aperti con il nuovo corso amministrativo. Alla fine forse occorre solo attendere, con pazienza e razionalità. Attendere che il tempo faccia il suo corso. Per la cronaca, ma forse l'avevo già scritto in passato in qualche altro post, sono sempre più convinto che un giorno dovrò comperare la Canon Mark III (p.s.: quando vinco la lotteria di capodanno!).

Nessun commento:

Posta un commento