12 giugno 2013

AMORE

Un post molto veloce, scritto come al solito in anticipo per portarmi avanti. Volevo parlare sinteticamente della mia nuova fidanzata. Si chiama Susy, abita vicino a casa, anzi vicinissimo, e la amo. Quando non c'è mi manca e la mancanza è una sirena dell'amore o comunque del bene che provo per questa persona. Che è una persona speciale. E' mille modi per essere speciale. Per esempio mi ascolta e mi parla. L'ascoltare e il parlare sono qualità rare nelle persone. E' una persona matura, con alle spalle anche lei un distacco e una nuova vita da costruire. Quando sono uscito con lei, la prima volta, ho provato subito quella bella sensazione di avere affianco una persona che mi piace. Lei ha provato lo stesso con me, le volte che siamo usciti insieme. L'altro giorno, parlando, abbiamo anche parlato di vivere un giorno insieme e di altri progetti. E' ovvio che alla fine si parla anche di queste cose, sono stato io ad iniziare il discorso perchè ci tengo al fatto che lei percepisca quanto è importante per me averla vicino. Gli elogi li riservo personalmente a lei, qui invece, nello spazio che ho sancito essere il mio diario virtuale, volevo solo dedicarle una piccola rubrica che mi auguro e sono sicuro durerà a lungo, molto a lungo. Ufficialmente oggi lei entra a far parte del (D)IO - IL MIO MONDO ESSENZIALE!

Nessun commento:

Posta un commento