26 dicembre 2011

BLOG SPLINDER - PAGINA 11

MERCOLEDÌ, 31 GENNAIO 2007
Mi fai capire quanto sei importante, dai tuoi gesti che nascono come fiori capisco che sei l'amore cercato, ti vedo corrermi incontro e baciarmi, sei l'angelo, lasciati andare e dimmi che mi ami, sei tutto per me, sei il sabato e la domenica, sei il pane fresco alla mattina, sei il primo sole di primavera, quando i nostri corpi si incontrano io sento di fondermi con te, voglio dormire sul tuo petto e sentire l'odore del pigiama.
Mi fai capire che sei il mondo, sei piena di accuratezze, ed io tocco sempre l'anello che porto al dito quando parlo con la gente o sono solo, è un modo intimo per dirti TI AMO TUTTA LA VITA.

Postato da: river80 a 31/01/2007 19:48 | link | commenti 

Ciao gioiello, sono orgoglioso di te, sei proprio brava, continua così e prova sempre nuove strade se queste ti possono aprire nuove porte. Sul prezzo devo sentire mia sorella, perchè se no non la chiami tu?
Ti amo, sei la mia vita, ti ho cercata nel corso degli anni ed ora che ci sei, sei dentro al mio cuore, per sempre.
Oggi c'è la festina della Priscilla, mi sarebbe tanto piaciuto che ci fossi ma sapevo che dovevi andare ad Arezzo e poi venire per due giorni è più stancante che altro. Non te l'ho detto ma è come se ci fossi affianco a me, anzi ci sei eccome, nel mio dito della mano...
IO&NOI.

Postato da: river80 a 31/01/2007 07:31 | link | commenti 

LUNEDÌ, 29 GENNAIO 2007
Basta poco per essere felici e quando non lo siamo, fermiamoci un attimo a guardare il mare, smettiamola di parlare e pensiamo in silenzio a chi muore il 16 febbraio oppure a chi non ha mai avuto niente e guarda con le lacrime agli occhi le sue scarpe lucide. Ci vuole un attimo per dare fuoco a tutto, per mandare in malora l'amore, questo è solo un piccolo omaggio alla realtà che spesso non è facile, a questa realtà che un giorno ti unisce e il giorno dopo ti divide, voglio ancora stupirmi a guardare il cielo luccicare e a sognare di mangiare il sabato sera con il tuo calore affianco. 
Toccati sul viso dalle mani di Gesù, per noi sarà sempre la prima volta. La prima volta che ci siamo conosciuti con l'emozione. E stanno lontano mille chilometri le gelosie, le bruttezze e le confusioni.

Postato da: river80 a 29/01/2007 21:43 | link | commenti 

DOMENICA, 28 GENNAIO 2007
21 grammi...
Trovarsi e perdersi è uguale alla stessa maniera, ma perdersi è più brutto, è il dopo che mi spaventa, l'impatto di guardarti affianco e non trovare nessuno, l'incubo di girarsi e rigirarsi nel letto e stringere il cuscino, la sensazione amara di guardarsi allo specchio e vedersi un po' più imbruttiti. Ogni volta che litighiamo, che bisticciamo per cose inutili, che ci aggrediamo, rischiamo tutto questo e forse non ce ne rendiamo conto. Goccia dopo goccia, inesorabilmente.
Quello che ci siamo detti stamattina deve servirci da lezione, il nostro è un rapporto sereno, onesto e coerente, queste sono le fondamenta. Aggressioni, stupidaggini, confusioni, "ti lascio", "non sono più sicuro", "non stacchi il cordone ombelicale", sono tutte merde che devono rimanere fuori dalla porta. Siamo io e te, la nostra famiglia, le nostre famiglie, lo sport, lo studio, il lavoro e la nostra vita IO&NOI.
Dobbiamo maturare entrambi, ognuno sa esattamente dove. Di sicuro l'amore che ci lega è enorme e abbiamo fatto la promessa di vivere vicini tutta la vita, non saranno certo due discussioni a mettere in pericolo tutto ciò però sappiamo entrambi che dobbiamo crescere e dobbiamo farlo per il rispetto che abbiamo verso l'altra persona e verso la nostra nuova famiglia.
Io sono sicuro di noi, sono sicuro di amarti e sono sicuro di voler vivere con te, abbiamo parlato a pranzo e ci siamo chiariti, io stesso in questo periodo vorrei già essere lì con te e allo stesso tempo so però che gli studi richiedono che io sia ancora qui, ma presto saremo insieme anche la domenica sera per vederci un film a letto.
Parma è proprio una bella città e camminare mano nella mano nelle sue strade piene di cultura è stato affascinante. Insieme scopriamo un sacco di cose nuove che poi ci portiamo dentro nel cuore, anche cose dall'apparente inutilità però sono sempre mondi nuovi come il negozio delle acque o il tipo strano oggi mentre andavamo a bere il caffè. Già pregusto il prossimo fine settimana dove sarà Reggio, le mappe, il nuoto e Pupi Avati.
Ti amo, adesso ti porto ancora di più con me grazie alla fedina.

Postato da: river80 a 28/01/2007 22:32 | link | commenti 

GIOVEDÌ, 25 GENNAIO 2007
Voglio ringraziarti perchè sei stata l'angelo in silenzio...
Ines Sastre mi sembra sia protagonosta di un bel film, Firenze è bella, io devo fare una piccola cosa domani sera, il Japanese ci aspetta con il suo pesce fresco e io per una volta tanto voglio gridare al mondo 28. Scusami ma devol farlo... Ho vinto una battaglia, la guerra devo ancora farla evincerla, pero', porca miseria, i mal di testa, le notti insonni, la barba lunga e la mia cameretta che ha vissuto con me questo viaggio, oggi pomeriggio ho vinto e ne vado fiero, ha ripagato i miei sforzi e per una volta ho voglia di dire che cammino due metri (un metro, forse è più realistico) sopra il cielo.... E mentre ero lì che aspettavo di essere chiamato ho pensato a te, a cosa fai, a chi sei, a come ti comporteresti tu in una situazione di quel genere.
Ciao topolina, gioiello, mio amore, la mia bambolina (devo recuperare un po' per questi giorni di lontananza... e allora via con il film trasversale, si alza il sipario!!!!).

Postato da: river80 a 25/01/2007 23:30 | link | commenti 

MARTEDÌ, 23 GENNAIO 2007
Volevo solo dirti questo: io ti amo tantissimo e adesso che non ci sei, che non sei qui affianco io mi sento morto, mi sento veramente a pezzi e mi sento naufragare, io ho bisogno di te, ho bisogno del tuo calore, delle tue parole, del tuo corpo, dei tuoi occhi, io mi sento indifeso e tu sei lontana ora. Non allontanarti, non farlo amore mio...
Voglio sposarti e voglio farlo quest'anno, voglio vivere con te e voglio farlo quest'anno, lo capisci che sei la mia vita?
Con te non ho nessun segreto, ho promesso davanti a Gesu' una sera di dicembre che saresti stata la mia compagna della vita, mia moglie e ci credo, credeci anche tu...
Mi ami come prima? Io tantissimo, sei il mio gioiello.
Ciao

Postato da: river80 a 23/01/2007 20:50 | link | commenti 

GIOVEDÌ, 18 GENNAIO 2007
Sei il mio tarlo, l'animaletto che mi batte nelle orecchie giorno e notte, mi picchietta e mi dice "ho 3 cose da dirti......ho 4 cose da dirti.......", sei il mio amore e mi piace il tuo modo di fare, porti con grande disinvoltura il tuo zaino da viaggiatrice e ti avventuti in tutti i tuoi cammini, programmi e poi decidi, fai e disfi, mi chiedi per i prossimi 5 mesi di programmare ogni weekend perchè devi avere sotto controllo tutto. Sei l'amore.
Poi ti dico di non farmi certe domande al lavoro, mi dici che hai capito e puntualmente me le fai ancora. Sei grande e l'estate si avvicina. Insieme stiamo proprio bene e il mio amore nei tuoi confronti continua ad aumentare. Quando ci scorniamo, l'effetto e' che aumenta e sento sempre di più la tua presenza nel mio cuore. Sei vitale.
A volte forse ho la sensazione che non dai troppa importanza a questo mio blog, ormai lo consideri forse come un'abitudine, ma ogni parola che ho scritto e scrivo e' dettata dal più grande sentimento che provo per te. Il mio gioiello preferito.

Postato da: river80 a 18/01/2007 20:37 | link | commenti 

MARTEDÌ, 16 GENNAIO 2007
Penso a tutto quel che sei, che sei stata e che sarai. La lontananza certo non ci farà male, è solo il giorno che lascia spazio ad un'altro giorno. Io so di averti nel cuore e questo mi basta, per il momento, poi arriverà il caldo, le giornate lunghe, il tempo dei fiori fraschi sul davanzale della finestra e il nostro amore allora sarà una casa e due persone che si sono scelte per la vita. Ho una fotografia in bianco e nero della stazione, la tengo per ricordarmi di quando non ci saranno piu' le 17.16, la tengo perchè sulla banchina non ci saro' piu'. Il mio amore non puo' cambiare rotta da un gorno con l'altro e mi stupisco quando tu me lo chiedi. Voglio Snoopy e tutti i tuoi gesti quando ringrazi Gesu', voglio le tue pantofole granata e i tuoi occhi a due centimetri dai miei, voglio il tuo odore che mi accompagna nel fine settimana, i tuoi capelli sul cuscino, voglio la realta' di quello che siamo. Spero che tu abbia cominciato a mettere a posto cosi' io preparo gli scatoloni dei libri. Ci aiutiamo sempre, giusto? Ci supportiamo in ogni momento, giusto? Vorrei volare in queste mattine per Brighton e dimenticarmi di tutto, essere seduto in aere alle 10 del mattino e guardare il sole splendere sul mare, la distesa delle cse colorate sotto, Natalino che si affaccia dalla finestra che ci saluta. Lo faremo.

Postato da: river80 a 16/01/2007 07:36 | link | commenti 

LUNEDÌ, 15 GENNAIO 2007
Ti devo dire una cosa incredibile.... TI AMO TANTO!!!
Correre al Saragozza mentre tu mi aspetti in casa e puntualmente quando torno a casa trovo tutto in ordine, tu che mi fai mille domande e mille risposte vuoi avere, tu che hai gli occhi da bambina e farfugli nel sonno, tu che sei vigile anche quando dormi, tu che pretendi che io dorma come vuoi tu, tu che accarezzi il gatto e mi guardi, tu che mi manchi ogni sera che appoggio il viso sul cuscino e mi sento sempre un po' piu' solo. Ma il nostro momento arrivera' presto. E allora ci saranno le domeniche alla partita o al giapponese, oppure un bel film sotto il letto al calduccio, magari un film trasversale o il numero magico (il 69).
Buona notte, bambolina.

Postato da: river80 a 15/01/2007 21:43 | link | commenti 

DOMENICA, 14 GENNAIO 2007
Questo fine settimana ho realizzato quanto sei importante e vitale per me. Non ti dico che se senza di te mi ammazzerei, non lo dico perchè lo farei, in silenzio, pensandoti nei momenti piu' belli. E' stato un fine settimana particolarmente difficile, molto introspettivo, forse quello che ci ha allontanato e avvicinato di piu', mi sono aperto tutto a te, non è stato uno scherzo quanto ci siamo detti, ho raccontato veramente il mio cuore e sono contento di averlo fatto con te, sei la persona più vicina che ho, la persona che amo e con cui ho deciso di trascorrere la mia vita. Sicuramente ne siamo usciti provati da questi giorni ed io lo sento tantissimo, mi debilita veramente tutto questo, e lo sento, si tramuta in stanchezza e dolore alla testa. Dolore al cuore.
Ho capito ancora di piu' l'amore che provo per te e il distacco e' una piccola morte. Sono un po' stufo di vivere a meta', di non vivere le domeniche assieme e le notti insieme, le sere in pigiama a parlare e i pomeriggi a studiare nella cameretta. Mano nella mano in libreria, su per San Luca o al tavolino del Gelatauro. Voglio sedermi al Gelatauro alle 16.00 del pomeriggio di domenica, aprire il mio portatile e studiare come il ragazzo americano, tu che leggi un tuo libro di spagnolo e rimaniamo lì fino alle 19.00, senza guardare l'orologio con il timore che siano già le 16.30...
Per questo motivo devo dire delle cose, in considerazione che quest'anno è l'anno della nostra azione e che devo realizzare alcuni punti. A parte quelli personali (lavoro, studio, sport, io) esiste il punto IO&NOI ovvero: questo anno deve essere il nostro anno in cui chiudiamo il cerchio e ci mettiamo dentro la nostra famiglia e le nostre reciproche famiglie nonche' amici pochi/fidati, la nostra vita e' fatta di trasparenza e onesta' reciproca, quest'anno vivremo insieme, quest'anno ci sposeremo in Comune, IO&NOI sarà per sempre il nostro legame, d'ora in poi l'uno guardandosi nell'altro ci trovera' se stesso, ci divertiremo insieme e parleremo insieme, tutti i problemi li affrontiamo insieme, sara' sempre amore, l'amore non scadrà mai.
Adesso penso a tutte le cose belle passate insieme, guardavo le foto sul cellulare e mi emozionavo a vedere quante cose abbiamo fatto e quanti posti abbiamo visitato. Anche questo fine settimana lo penso con affetto, è stato bellissimo sabato mattina ed è stato bellissimo rincontrarci in un letto.
Adesso giustamente arriva un momento in cui dobbiamo separarci per un poco, io sto' male a pensarci, ma dopo sarà Roma, Berlino e la fine delle 17.16. Che bello!! Che bello averti incontrato!! Abbiamo in mano un tesoro, non buttiamolo!!
Ciao amore.

Postato da: river80 a 14/01/2007 21:56 | link | commenti (1)

MARTEDÌ, 09 GENNAIO 2007
Volevo dirti questo: sei mia moglie e tutto quanto facciamo adesso e domani lo facciamo solo per noi. Sei la mia fidanzata e per questo sei la donna che ho sempre sognato e che mi piace tanto. Sei la mia amica e con te parlo e discuto. Sei il mio divertimento perchè con te passo momenti eccezzionali. Sei la mia insegnante di vita perchè sei matura e hai coraggio, io mi specchio in te e trovo la forza per andare avanti, mi chiedo sempre "e lei come si sarebbe comportata?".
Sei tutto.

Postato da: river80 a 09/01/2007 23:33 | link | commenti 

DOMENICA, 07 GENNAIO 2007
Il cielo lo avevo addosso, tutto il grigio del cielo lo avevo addosso, la tua mancanza già la sentivo scorrere sulla pelle, la domenica è diventata un po' una frontiera, finisce immancabilmente tutto e alla sera mi ritrovo solo. Piu' ti guardo negli occhi da furbetta e piu' mi innamoro, sei bellissima con le tue lentiggini e i tuoi capelli neri, sei bellissima nell'eleganza, sei bellissima perchè mi parli sempre a cuore aperto e la tua bocca la conservo con me questa notte. Il fatto è che quando ci sei mi sembra tutto normale, poi si avvicina il momento della partenza e la tua protezione la sento sempre di meno e sto male.
Una rosa per te per dirti quanto ti amo.
E cosi' divento un po' orso e intrattabile, ma dentro il mio cuore e la mia anima sono sempre con te.
Piccole considerazioni: siamo stati bene e parlare ci aiuta, dormo bene con te, sei più matura tu di me nel nostro rapporto, ho occhi solo per te, sabato prossimo scegliamo tra Modena Reggio o Parma, facciamo la lista delle priorità, il sito delgi abiti da sposa è bello ed elegante, essenziale come noi.
Ciao piccolina.

Postato da: river80 a 07/01/2007 19:20 | link | commenti 

GIOVEDÌ, 04 GENNAIO 2007
Naufrago quando ti sento dire "mi manchi"...
Sei il mio tesoro e sei dentro di me, capisci quello che sento e provo. Io faccio lo stesso con te e mi stupisco della nostra incredibile sinbiosi, in tutto quello che facciamo.
Ti aspetto a braccia aperte.

Postato da: river80 a 04/01/2007 21:54 | link | commenti 

MERCOLEDÌ, 03 GENNAIO 2007
Ti amo tanto e più ti sento e ti vedo e più mi rendo conto di quanto preziosa sei per la mia vita. Quando mi hai raccontato che sei andata a comperare delle cosine antiche, ho pensato che bello sarà quando saremo insieme la domenica mattina a girare per mercatini, mano nella mano...
Voglio che tu sia felice.
Voglio il meglio per te. E per le piccole bestioline. E per Hugo. E per le nostre famiglie. E per la costellazione di essenzialità che ci circonda.
Ora ti lascio volare liberamente nel mio cuore...

Postato da: river80 a 03/01/2007 20:21 | link | commenti 

MARTEDÌ, 02 GENNAIO 2007
Siamo scappati come ladri di marmellata, dopo aver affondato le dita nel vasetto, ma sai, quella situazione non mi era molto congeniale... In compenso abbiamo camminato tranquilli per Firenze godendoci piazza Michelangelo e il nostro splendido percorso, che ormai per noi è familiare. Che bello passeggiare le stradine isolate di Firenze ammirando il paesaggio naturale, le vedute, la tranquillità, noi viaggiatori del mondo in tuta e scarpe da tennis. E abbiamo anche visto via dei Georgofili e tutta la tragedia che si porta dietro da 13 anni. E abbiamo anche visto via dei Bardi con invece tutta la storia della musica italiana. E ci siamo persi nelle strade assaporando la magica fruttina.
Penso che la nostra città non abbia nulla da invidiare a Firenze per fascino, storia e cultura, oltre che per paesaggio. Ma vuoi mettere San Luca? E' bello anche leggere di Saddam Hussein su un giornale gettato in terra, si vede proprio che la cultura nel nostro paese viene gettata nella spazzatura. A proposito cosa volevi dirmi di Saddam?
Natalino, Renato, Slavica, Joseph, la costellazione del nostro mondo nuovo. La costellazione del IO&NOI.
Presto abiteremo insieme, sarà l'anno dell'azione e ancora di più del movimento. Dobbiamo fare un sacco di cose e preparare il nostro mondo nuovo, Se ci portiamo avanti, quando poi sarà il momento di venire giù, metà dell'opera sarà già stata fatta.
Ti amo immensamente, per tutta la vita. Insieme.

Postato da: river80 a 02/01/2007 11:52 | link | commenti 

LUNEDÌ, 01 GENNAIO 2007
Grazie "immensamente" di essere entrata nella mia vita, ho chiuso la porta del cuore e ho promesso davanti a Gesù che cammineremo come una famiglia in questo viaggio.
E' stato invece tutto bello quello che ci e' accaduto in questi giorni, lo ricorderò con affetto e con un sorriso, la cosa più intima e' stata l'abbraccio giù dalle scale del palazzo, mi è bastato guardarti negli occchi, sentire il calore nella faccia, e ho abbracciato il mondo da quanto ero felice di sentirti vicino. Sicuramente abbiamo passato un fine anno davvero singolare, mi devo anche io scusare per il mio comportamento che in certe circostanze non è maturo, l'ultima cosa al mondo che vorrei è vederti soffrire. Quando piangi piango anche io. Sei il massimo per me, sei la mia regina, il nostro mondo è duro come un pezzo di granito, non c'è e non ci sarà alcuna intrusione tra noi.
Comunque mi accorgo che siamo diversi e migliori. Stiamo bene in ogni cosa che facciam o in ogni luogo che andiamo, ci accontentiamo di tutto, l'importante e' stare insieme. Con tante sicurezze.
Ti salura Joseph, è in Cina a studiare il cinese.
Fai gli auguri alla Blanco, ci siamo dimenticati.
Sempre insieme.

Postato da: river80 a 01/01/2007 21:56 | link | commenti 


Nessun commento:

Posta un commento