28 dicembre 2011

BLOG SPLINDER - PAGINA 19

VENERDÌ, 28 SETTEMBRE 2007
Un mondo fatto a misura per noi, per stare insieme tutta la vita, con onestà, rispetto, sicuirezza, comprensione, fedeltà, fiducia, supporto e amore. Basta? Ti amo e vorrei dirti di stare tranquilla perchè staremo insieme. Sempre.

Postato da: river80 a 28/09/2007 07:27 | link | commenti 

MARTEDÌ, 25 SETTEMBRE 2007
C'è un mondo dentro al cuore e dietro l'angolo che deve essere scoperto. E' passato troppo tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il mio (nostro) diario, un po' questa assenza è stata voluta per ritrovare ossigeno dopo una lunga cavalcata, un po' per mancanza effettiva di tempo e un po' anche perchè le parole devono nascere dentro e non venire fuori in modo forzoso.
Giorgia ti amo tantissimo!!!
In questo mese e mezzo c'è stata parecchia vita che ha corso sui binari come un trasloco e tutto quello che si porta dietro il cambiare città ed abitudini, una vacanza al Nuragheddu sempre "essenziale", un esame andato bene grazie al cielo, e tutta la vita quotidiana con cambi e ricambi. In questo mese e mezzo ho vissuto un po' con il fiato in gola e adesso mi accorgo che di cose ne devo fare ancora parecchie, ho una lista nel portafoglio lunga un chilometro. Nel frattempo la palestra l'ho trovata e davanti a casa, così mi sento più nel mio ambito personale. A correre ho il parchetto. Sotto casa poi c'è veramente tutto quanto necessario. Devo ancora risolvere la questione macchina, conto corrente e medico. E piano piano abituarmi alla nuova vita bolognese.
Ho voglia di girare per la città, di scoprire angoli nuovi e diversi, di guardare il sabato pomeriggio in una città per me nuova, di camminare e non sapere dove stare andando...
Ciao.

Postato da: river80 a 25/09/2007 14:01 | link | commenti 


Nessun commento:

Posta un commento