15 gennaio 2012

ACHTUNG BABY!

Domenica è sempre domenica, peccato che questa domenica non abbia la stessa luce e lo stesso sole della scorsa domenica, che sembrava primavera inoltrata. Mi sono svegliato un poco più tardi del solito e ho parlato in skype con una ragazza. Ora, come al solito, devo mettere le ali al sedere e cercare di depennare la lista domenicale delle cose da fare. Studierò, farò sport, aiuterò mio papà con il pc, pregherò e cercherò anche di capire quanto sono schiavo ossessionato del tempo. Oggi festeggiamo la nipote che compie gli anni, cioè il compleanno era ieri ma noi festeggiamo oggi. Per il resto spero una giornata serena con il mio solito "tram tram". Ieri, per caso, ho ascoltato delle cover del mitico album degli U2 "Achtung baby" del 1992, sono passati 20 anni da quel favoloso album berlinese ma ancora oggi è modernissimo per suoni e immagini. Lo amo alla follia, mi fa impazzire pensare alle sonorità fredde e metalliche in stile Berlino. Bellissima una cover dei Garbage e dei Killers. Ora vado a carburare con preghiera e barba da fare. See you!

Nessun commento:

Posta un commento