30 gennaio 2012

SO CRUEL

E non ho voglia di pensare. E' così crudele il lunedì, ti sbatte subito in prima linea e non ti da modo di ambientarti alla nuova settimana. Però questo weekend ho prodotto molto, anche in termini di fotografie. Ho fatto alcune foto usando dei filtri creativi che ha la macchina, sono proprio belle e adesso comincio piano piano a scoprire i suoi mille usi. Insomma, sono pienamente soddisfatto anche se, compatibilmente con progetti più urgenti e più importanti (vedi: lavoro e studio), devo approfondire la conoscenza del mondo della fotografia e della mia macchina. Ho un bellissimo libro che mi ha regalato mia sorella, devo ancora iniziarlo a leggere. Continuo imperterrito anche gli allenamenti, dovrei anche qui andare al Decathlon e comprare dei pesi maggiori di quelli che ho. Ho riportato nel mio file anche diverse poesie che avevo salvato sul mio vecchio blog di Splinder, perchè domani Splinder ci saluta definitivamente. Ora vado a cercare di produrre, in modo sereno e ottimista.

Nessun commento:

Posta un commento