13 gennaio 2012

PRISCILLA

Alla fine ieri sera ho studiato, un'oretta, e poi me ne sono andato a letto felice e contento di aver fatto il mio dovere. Piacere-dovere anche questa mattina, vado a fare un paio di foto lungo il Naviglio, magari in bianco e nero, poi mi spingo fino a Settimo Milanese e torno alla base, così forse studio un'oretta. Il sabato è bello perchè faccio tante cose che durante la settimana non riesco a fare, è bello carico di energia ma anche stancante perchè voglio fare tanto e alla sera sono stanchissimo. Ieri ho aiutato (cinque minuti) mio papà, mi sono accorto che dopo era contento e mi accorgo che basta veramente poco per fare contenti i miei genitori. Oggi è anche il compleanno di mia nipote, quella "bestiaccia" compie 11 anni, sembra ieri quando andavo all'ospedale San Carlo perchè era nata. Oggi indossa le Nike, parla il linguaggio "giovine" e sa usare il computer. Magari non appare nei miei gesti quotidiani ma le voglio parecchio bene e credo che anche lei, a suo modo come il mio, me ne voglia.

Nessun commento:

Posta un commento