11 gennaio 2012

BIGLIETTI DA VISITA

Mio papà, grande uomo, mi ha fatto fare i biglietti da visita dove troneggia la parola "Dott.". Sono soddisfazioni, direi. Mio padre, credo, è molto orgoglioso di avere un figlio dottore (ma non con il camice bianco), nonostante tutti i casini procurati qualcosa di buono ho fatto. Sono contento anche io, dato che è stato un bel traguardo. Il problema che mi sono posto è questo: a chi do i biglietti da visita? Effettivamente non ho tanti contatti con cui poterli utilizzare però è anche vero che le occasioni arrivano da un giorno con l'altro all'improvviso e comunque sia è doveroso aggiornare il biglietto da visita. Io sono un tipo atipico, mi sono laureato a luglio e dopo non ho più pensato al fatto di essere diventato dottore, in realtà ero e sono così concentrato sulla magistrale e sul lavoro che quasi mi scordo questo bellissimo traguardo. Ci voleva mio papà (grande uomo) per ricordarmelo. Grazie papà!

Nessun commento:

Posta un commento