8 gennaio 2012

DOMENICA INTENSA

Ieri, come un'ape operaia, ho passato la mia domenica a fare un po' di cose che avevo in mente. Sono soddisfatto del carattere e della volontà messa in campo. Tra le altre cose, ho fatto un paio di scatti in bianco e nero davvero belli. Li ho fatti all'Italtel di Settimo Milanese, complesso industriale ormai quasi tutto abbandonato.  Ho anche studiato, dato che ho prossimi gli esami e fatte tante altre piccole cosine che nella mia lista mentale erano in pole-position. Sono anche, abbastanza, in vena poetica, ho buttato giù una poesia ed un'altra l'ho ripresa tra quelle vecchie scritte nella mia prima vita. Oggi si ritorna al lavoro dopo questo weekend lungo e intenso, giornata lunga oggi visto che abbiamo lo sportello aperto sia di mattina che di pomeriggio. Nel prossimo fine settimana mi piacerebbe andare a Quarto Oggiaro per fare alcune foto, vedrò in base al tempo, alla voglia e al coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento