7 gennaio 2012

PRIMO POST SU BLOGGER

Ufficialmente è il primo post che scrivo sulla piattaforma di Blogger. Una certa emozione mi smuove tutte le cose. La scelta di cambiare la vecchia piattaforma (ormai ingestibile tecnicamente e prossima alla chiusura) con la nuova è stata obbligata, ma la scelta di andare su Blogger è stata quanto mai scontata. Mi sembra proprio un ottimo spazio ben gestito per continuare a scrivere il mio piccolo diario di bordo e per trovare nuovi stimoli personali. Siamo ancora nella fase primitiva, cioè devo ancora sistemare alcune opzioni grafiche sul blog (poca cosa) però più o meno il mio blog sarà molto semplice all'occhio umano, quello che conta (che conta per me) è il suo contenuto. E quindi continua il viaggio di (D)IO - IL MIO MONDO ESSENZIALE. Eravamo in due ed ora sono il solo protagonista del racconto, ero su Splinder ed ora sono su Blogger. SHOW MUST GO ON! Sul vecchio contenitore di blog mi ero affezionato ma anche impaludato, alla fine giravo su me stesso. La dinamicità che trovo qui è stimolante anche a livello di cose da scrivere. Sono contento della scelta, mai scelta più azzeccata potevo fare. Un brindisi per chi mi vuole male e sotto, da domani, con pensieri illuminati sul MIO MONDO ESSENZIALE.

Nessun commento:

Posta un commento