22 gennaio 2012

ANCORA UNA VOLTA

Alla fine, ancora una volta, ho passato la domenica a fare e a fare tanto. Ieri credo di aver toccato il nuovo record di mail mandate all'università, 5 per la precisione. Poi ho studiato e ho anche preparato 3 bandi di concorso per il lavoro. Insomma, sono già stanco e siamo a lunedì all'alba. Oggi vado a rinnovare la licenza di guida (mi piace di più questo termine). Ho capito che non avrò la bella tesserina tipo bancomat ma mi devo accontentare di tenere ancora la versione cartacea ormai semi-distrutta. All'alba del 2000 siamo ancora a girare con pezzetti di carta e a produrre chili di carta per partecipare ad un concorso pubblico. E poi parlano di semplificazione. Per il resto ieri sono riuscito anche a fare un po' di palestra casalinga, nessuna foto invece se non una serale al biliardo con palle in movimento. Cercherò di recuperare settimana prossima con le fotografie.

Nessun commento:

Posta un commento