19 gennaio 2012

AREA C

L'area C di Milano non mi piace. Ma come si fa a far pagare un ticket d'ingresso ai residenti? E poi, veramente, credono che l'inquinamento diminuisca? Almeno potenziassero le linee dei mezzi di trasporto pubblici e magari funzionassero un poco meglio. Oggi per andare a Milano in MM, andata e ritorno, spendo 3,00. Sinceramente per me è tanto. Alla fine per cassa si mettono sempre le mani nelle tasche dei cittadini andando a colpire beni necessari o di prima importanza. E che palle!! Cominciassero a far pagare chi non paga mai, chi dichiara due cocomeri e svolge invece attività redditizie da migliaia di euro. Cambiamo discorso: devo andare a Berlino e al più presto. Non ho ancora guardato voli&hotel ma lo farò, sicuramente (se sono vivo) dopo esami & concorsi. Mia mamma, che ascolta l'oroscopo di Fox, mi ha detto che intorno a maggio dovrò fare delle scelte, cioè seguire una strada e momentaneamente rimanere fermo con l'altra. Io ho capito quale sarà il mio dilemma: Berlino o Londra?

Nessun commento:

Posta un commento