27 gennaio 2012

CI SONO GIORNI

Ci sono giorni, come oggi (ieri per chi legge) in cui vorrei volentieri e silenziosamente nascondere la testa sotto il cuscino e rimanerci per un paio di giorni. Complice il fatto di aver dormito quasi nulla, complice una sorta di sana stanchezza fisica e mentale, complice paure e timori che mi assillano. Morale della favola: mi sono sentito una sorta di zombie per tutto il giorno. E non è un bello spettacolo da vedere, anzi, è come vedere un fantasma che si aggira intorno a voi. Nonostante il fatto di sentirmi un poco esausto o a corto o senza benzina, ho cercato e cerco comunque di portare avanti le cose come meglio riesco anche se mi accorgo che il livello della batteria è davvero sul rosso più sparato. Sempre oggi (ieri per chi legge) mi sono impegnato molto nel buttare via buona parte del pomeriggio salvo poi recuperare sul finale con un po’ di sport in casa. Domani (oggi per chi legge) mi sono riservato un bel programmino, dove ballerò dal un lato all’altro del flipper come una biglia. Speriamo di non spaccare il vetro e rotolare fuori. Danno neve per questo fine settimana. Il freddo di febbraio lo sento dentro e fuori la pelle. Decisamente febbraio mi sta’ sulle palle. Brutti ricordi a febbraio e anche a gennaio, insomma volerei tranquillamente in estatate con un bel salto alla Carl Lewis…

Nessun commento:

Posta un commento