24 gennaio 2012

STUDIO

E siamo a mercoledì. che significa metà settimana. Questo fine settimana voglio andare a fare delle fotografie, ho sempre in ballo Quarto Oggiaro o magari invece vado a fotografare le case bianche davanti a Bisceglie. Insomma, di alternative valide ne ho. Potrei ancora andare lungo il Naviglio e spingermi fino alla Darsena, vederla all'alba deve essere molto bello. Ieri è stata una giornata abbastanza frenetica, speriamo che rallentino un poco le cose in modo tale da essere più rilassato. Continuo a studiare per gli esami dell'università anche se mi devo mettere sotto per i concorsi, insomma non mi faccio mai mancare niente. Ho finito di sottolineare il primo esame e ho già iniziato il secondo. Ho sempre in mente Berlino, e ho sempre in mente la "grande fuga". Mi girano in testa poesie oscene, da vera Milano shock. Who's gonna ride my horses?

Nessun commento:

Posta un commento