12 gennaio 2012

C'E' DA FARE

E siamo a venerdì, il che significa fine della settimana lavorativa e inizio del periodo di "sballo" casalingo, dove lavori altrettanto e alla domenica sera sei più stanco che durante la settimana. Comunque sia, in questo weekend vorrei fare un po' di cose, cioè le solite che faccio e se riesco ci aggiungo qualcosa d'altro. Il tutto condito da un'insana speranza. In questo momento, a dire la verità, mi interessa portarmi avanti con lo studio e con i concorsi, poi naturalmente c'è lo sport, la Chiesa, le foto, le mie poesie e tutto il resto, ma so bene quali sono i miei obiettivi prioritari. Come cantava Giorgia in una canzone di un paio di anni fa "c'è da fare....". In questo periodo, poi, mi è tornato anche il pallino dei film / telefilm, per cui cercherò di vedere qualcosa in televisione o sul pc. Credo anche ci sia il derby domenica sera in televisione, da non perdere, il derby non si perde mai alla televisione mentre si perde in campo. Lo guarderò insieme a mio papà, l'uomo a cui devo di più e a cui ho succhiato più il sangue. Comunque sia, che sia una vita incandescente!

Nessun commento:

Posta un commento