15 gennaio 2012

PICCOLO RIASSUNTO

Alla fine, con neanche troppa sofferenza, abbiamo vinto il derby. Che non è male, dato che i derby sono la nostra bestia nera. Bestia nera è stato anche il fine settimana all'isola del Giglio e la tragedia della nave che si è incagliata. Purtroppo ci sono dei morti. Ieri ho fatto parecchie cose che mi ero messo in testa di fare, tra cui ieri sera quella di salvare tutte le poesie che avevo scritto in un secondo blog su Splinder. Non volevo assolutamente perderle, pertanto con un bel "copia-incolla" le ho salvate tutte oltre a riportarne una nel mio archivio ufficiale di poesie ufficiali. Sabato mattina sono andato a fare delle foto lungo il Naviglio di Corsico e Trezzano s/N, la nebbia ha impedito di fare un po' di foto però quelle poche che ho fatto le trovo molto carine e suggestive. Per il resto aspetto ancora di organizzarmi per andare a Ponte Lambro, quartiere storico e che storicamente ho sempre fotografato con la mente.

Nessun commento:

Posta un commento